[lm-sensors] lavoriamo insieme

Lucia Casati lucia.casati at italyseo.com
Wed May 23 12:05:18 CEST 2012

Salve,

vorrei cogliere questa occasione per presentarmi.
Il mio nome è Lucia Casati e sono la responsabile di Italy-SEO.

Lavoro al fianco di numerosi siti internet. Gestisco il loro SEO
in base alle particolarità dei maggiori motori di ricerca on line,
tra cui Google, Bing e Yahoo.

Lavorando al sito web di uno dei miei partner lavorativi,
ho incrociato lists.lm-sensors.org
Sono convinta di poter esserle utile per incrementare il traffico,
la visibilità e il Page Rank del suo sito.

Se interessato, sarei più che felice di elaborare meglio
i dettagli della mia proposta di assistenza.

Le auguro una buona giornata,

Lucia Casati
Italyseo.com